Rischio gravidanza con rapporto non protetto e non completo

Salve,
Circa tre giorni fa ho avuto un rapporto non protetto (non completo) con la mia ragazza la quale prende la pillola Yasminelle ( era alla 7 pillola). Lei ha sempre preso regolare la pillola, non ha mai avuto vomito o dissenteria ( ha preso solamente pastiglie naturali per andare in bagno).
Il rapporto non è stato completo, quindi lo sperma non è finito in vagina.
Secondo lei c'è qualche rischio di gravidanza?

Volevo chiederle inoltre se l'assunzione di pastiglie (utilizzate come detto prima per facilitare la defecazione) di "equilibria 13 erbe con fibra doppia azione" possa aver inibito il corretto funzionamento della pillola contraccettiva Yasminelle. Infatti al 6 giorno di pillola abbiamo avuto un rapporto non protetto ma non completo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Circa il rischio di gravidanza mi sento di rassicurarla se le cose stanno come sono state descritte.
su interazione pillola e equilibria non saprei, un'ipotesi: potrebbe interferire con l'assorbimento ormonale a livello intestinale e quindi non dare una completa copertura contraccettiva.
Saluti

Dr. Piero Serroni