Dolori post cesareo

Buongiorno, avrei bisogno di un Vostro parere.
Ho 28 anni e il 16/04/2014 ho partorito con cesareo perchè il bambino era podalico.
la visita alle dimissioni e quella successiva ad un mese dal parto, non hanno evidenziato nulla di strano.
Il fatto è che a distanza di 4 mesi ho dolori all'inguine e alle ossa del pube, solo in alcune occasioni, tipo quando starnutisco, mi giro nel letto, o mi 'stiracchio', volevo sapere se questi doloretti che sono come fitte e poi se ne vanno, sono normali o c'è qualcosa che non va.
grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, non mi pare che i suoi "doloretti", insorti peraltro a distanza di qualche mese dal cesareo, possano avere relazione con l'intervento del cesareo stesso.
La sua descrizione del dolore "a fitta" mi fa pensare ai cosi detti "MORSI UTERINI" presenti dopo il parto specialmente mentre la donna allatta, ma un'insorgenza così tardiva non mi pare correlabile all'allattamento.
Pensare ad una pubalgia dopo un parto cesareo e dopo qualche mese dal parto mi pare anche in questo caso un pò azzardato.
Credo che dovrebbe essere una condizione di malessere del tutto passeggera, in ogni caso, se il fastidio continua, valuti anche con il suo medico di medicina generale l'opportunità di una radiografia del bacino o di una visita specialistica ortopedica. Cordiali saluti.

Dr. Carmelo Infantino