Perdite intra mestruali

Salve
In data 6 agosto ho avuto ultimo ciclo. Non abbondante ma è durato 7 gg come sempre.
Premetto che stiamo provando ad avere un bimbo e negli ultimi due mesi, giugno e luglio ho fatto la stimolazione col clomid.
in data 13 agosto siamo partiti con l aereo e dopo alcuni gg ho notato delle perdite, ma solo una volta.
in data 22 siamo rientrati in aereo ed oggi ho avuto di nuovo perdite .
il ciclo deve venire il 3 settembre ma sento seno dolorante ed anche la zona lombare della schiena.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una perdita ematica da ovulazione ( non accade sempre , ma può accadere).
Quindi questo potrebbe essere un segno positivo ai fini del desiderio di gravidanza

Un monitoraggio ecografici della ovulazione m potrebbe aiutarla. .
Salutiù

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Grazie per la risposta
Ma è normale che le perdite stanno continuando?
O è il ciclo che mi sta arrivando di nuovo dopo solo 18 gg?
Grz