Rischio nonostante il ciclo?

buonasera,sono una ragazza di 20 anni,vergine,pochi giorni fa ho praticato del petting spinto con il mio ragazzo,ovvero non avevamo slip ed è venuto a contatto con i miei genitali esterni,premetto che lui non ha eiaculato,ma ho paura che sia fuoriuscita qualche gocciolina di liquido pre-eiaculatorio.io ero al 26esimo giorno del ciclo,ho un ciclo molto regolare e infatti il giorno dopo mi sono arrivate le mestruazioni.volevo sapere,nonostante ciò posso essere a rischio?la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è a rischio di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio..è stato molto gentile..mi scusi ma volevo porle altre questioni..vorrei sapere quanto può essere rischioso il liquido pre-eiaculatorio e inoltre se può darmi maggiori informazioni sulla durata di vita degli spermatozoi fuori dal loro ambiente naturale.Mi scusi per il disturbo e grazie ancora.