Escludere Gravidanza

Buongiorno Dottori,

Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda ma soffrendo di un disturbo d'ansia( sono già in psicoterapia) e avendo letto di tutto su internet chiedo a voi un consiglio.

Il giorno 16/06 ho un rapporto non protetto con eiaculazione esterna a preso dall'ansia il 01/07 a 15 giorni dal rapporto faccio effettuare un test di gravidanza esito NEGATIVO il 02/07 arriva il ciclo puntuale e con flusso normale, il 30/07 altro flusso mestruale regolare il 24/08 effettua un'altro test con esito Negativo e il 29/08 3 flusso mestruale regolare. Avendo tutti questi elementi è possibile escludere definitivamente una possibile GRAVIDANZA? Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo , la regolarità dei flussi mestruali e il risultato negativo dei vari test di gravidanza ESCLUDONO certamente la presenza di una gravidanza
SALUTONI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore!!
Mi tolga se possibile un'altra curiosità senza i test i 3 flussi basterebbero ad escludere una gravidanza? per quel che si legge in Internet NO!

Grazie Ancora

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo , sono d'accordo
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma non l' ho capita! Basterebbero o meno??

Grazie Mille Scusi Ancora.

Saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo sui tre flussi,
SALUTI