Dolori ovaie dopo aborto

Gentili medici,
ho subito un raschiamento il 10/7 per un aborto interno all'11a settimana; in data 30/7 ho cominciato ad avvertire dolori all'ovaio sinistro come mi capitava talvolta durante l'ovulazione, associati a perdite di muco fluide; ho pensato ovviamente all'ovulazione ma ad oggi, pur non avendo più perdite, il dolore persiste, a differenza di quanto mi capitava durante il ciclo, quando durava al max due giorni. Premetto che dalle ecografie non risultano problemi alle ovaie e il mio ciclo è sempre stato regolare. E' normale tutto ciò? Devo attendermi l'arrivo delle mestruazioni fra pochi giorni (3-4 secondo i miei calcoli) oppure potrebbero ritardare ulteriormente?
Grazie dell'attenzione,
cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può succedere....non si preoccupi.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it