Pillola e lattosio

Buonasera dottori.
La mia ragazza assume regolarmente yasmin da un anno circa.
Dopo alcuni esami le è stata riscontrata un'intolleranza al lattosio.
Yasmin contiene lattosio.
C'è chi dice che il contenuto di lattosio è minimo e non influisce sulla salute, chi dice che invece si deve sospendere il trattamento.
Come ci dobbiamo comportare per la sua salute, per la regolarizzazione del flusso mestruale e per la contraccezione?
grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se è intollerante va sospesa al termine della confezine e sostituita con n altra pillola priva di lattosio. Per un nome si rivolga a suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
..grazie mille per il consiglio. buona serata.