Pillola false mestruazioni

Buona sera gentili medici ho un quesito da porvi in questi ultimi mesi ho avuto molti episodi di diarrea e la copertura probabilmente era assente.
Il mese scorso un ragazzo ha toccato le mie grandi labbra con un dito sporco di liquido pre eiaculatorio solo in un punto e per pochi secondi.
Le mestruazioni il mese scorso sono state molo abbondanti e ho continuo episodi di diarrea e sono aumentata di peso
Possono essere state false mestruazioni? Corro il rischio di essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma é quasi impossibile l'insorgenza di gravidanza , questo significa vivere con angoscia la sessualitá.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore il suo quasi a cosa si riferisce? Io pensavo che il ciclo abbondante togliesse ogni dubbio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tolgo il "quasi"
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie della sua pazienza e gentilezza ! Le mestruazioni sta volta sono state scarse.Ho una curiosità di solito le false mestruazioni quanti mesi possono durare ?
Saluti