La gravidanza si interromperà

Buonasera...purtroppo non riesco a stare tranquilla!! allora le mie beta sono cresciute regolarmente fino ad un certo punto...ovvero fino a che si crescevano ma di poco alla volta...tipo 04/08 4372 07/08 4532!! il 7/08 faccio un eco e l'embrione è di 3 mm...la ripeto il 09/08 e l'embrione è di 6.3 mm...ma che è indietro di 5/6 giorni rispetto all'epoca gestazionale.
Mi continuano a dire che la gravidanza sta procedendo...ma sono insicura...ho paura...ho paura che quelle beta indicano che presto la gravidanza si interromperà!!
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Pazienza!Bisogna saper attendere ed essere ottimisti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Come al solito Lei si è dimostrato una persona cordiale...spero di essere più ottimista...e che le mie paure si plachino...ma tra quanto mi consiglia di rifare un eco?
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia trascorrere almeno 10 gg.
In bocca al lupo!!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!!!
Le farò sapere come procede.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!!