Il ciclo così corto

Buongiorno dott.
Prendo la pillola da 5/6 anni, la yaz; ultimamente mi vengono scarse ma la dottoressa dice che è normale.
Questa volta mi sono venute un po’ di più e per tre giorni o poco più, solamente che il flusso era mescolato con del muco/perdite gelatinose bianche. È normale? Sia questo che il ciclo così corto.
E devo dire anche che io ho perdite bianche da quando sono alle elementari e ho 21 anni.
Ho fastidio alle ovaie post ciclo ma dal controllo ginecologico non mi hanno trovato niente.
(aggiungo anche che soffro di pancia gonfia, brontolii, a volte nausea, irregolarità intestinale e cose simili ma non so se sia legato)
La ringrazio per l’ attenzione e per l’ aiuto che potrà darmi.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con l'assunzione regolare della pillola,mi flussi mestruali possono variare non deve preoccuparsi , la quantità a volte scarsa é legata al basso dosaggio della pillola.
Il suo meteorismo intestinale ( brontolii,pancia gonfia) può dipendere dal tipo di alimentazione, da stati ansiosi, o dall' intolleranza al lattosio presente negli eccipienti della pillola.
Valuti queste situazioni con il suo medico di fiducia.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
ultima domanda...forse non centra in questo argomento...mi capita di sentir pulsare la pancia basso ventre e stomaco. Può essere dovuto a questo?
Grazie mille per il chiarimento della pillola..
buona domenica
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
[#4]
dopo
Utente
Quindi devo rivolgermi ad altro specialista?
quindi nn sono legate ad una cosa comune le due cose.
Grazie per la disponibilitá dottore...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima esegua una urinocoltura con eventuale antibiogramma.
SALUTONI