Cercogravidanza

ho-39anni.ho,abortitopercheilbambino.aveva,dei,problemi,di.salute.adessoil,mio,ciclo,e,cambiato,mi,dura10giorni,e,non,vedo piu il,muco,fertile,possoavere,ancora,figli,alla.mia.etail,mio,ginecologo mi,ha,prescritto dufaston.ma,nulla,e,cambiato,anche esami della tiroide vanno bene cosa posso fare per avere nu altra gravidanza ho sempre delle perdite bianche dense .si presentano prima del ciclo e dopo il ciclo sono sempre dense e vero ch e questo muco non fa vivere lo sperma e non favorisce li concipimento
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
le perdite bianche dense prima e dopo il ciclo mestruale non credo che rappresentino un problema per il concepimento, potrebbe essere una semplice infezione vaginale (es candida).
Poiché il ciclo dura parecchi giorni e non riesce ad identificare le perdite associate all'ovulazione, le consiglio di rivolgersi ad un collega che si occupi di problemi di fertilità in modo da fare monitoraggi ecografici dell'ovulazione ed eventuali terapie farmacologiche.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie della risposta .addeso insieme alle perdite bianche sie associato anche il prurito e quindi la candida .come cura ho preso elazor 100.mg 2 compresse insieme per quando riquarda ovulazione posso tentare con gli stich pic indolor per una gravidanza