Rapporti non protetti durante il cambio della pillola

Buongiorno, circa 2 anni fa ho iniziato a prendere la pillola Minesse e l'ho presa per 1 anno e mezzo dopodichè l'ho cambiata con una pillola con un blister da 28 pillole ,di cui non ricordo il nome, in quanto sono stata fuori dall'Italia per un pò di tempo, sono tornata a casa e ho finito questa nuova pillola ( che ho preso per un totale di 6 mesi) dopo l'ultima pastina ho ricominciato subito con una nuova confezione di minesse quindi non ho mai smesso di prenderla, ma ho finito il blister e ancora non mi è comparso il ciclo, a dire il vero verso la terz'ultima pillola mi era sembrato che mi fosse arrivato il ciclo ma è stato più che altro una perdita e basta. Considerando che ho avuto rapporti senza altra protezione che la pillola verso la 3 pastina del nuovo blister MInesse e circa una settimana dalla fine dello stesso volevo sapere se sono a rischio di gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiedo scusa che intende per "PASTINA"?
Ho difficoltà nel risponderle si tratta di pillola o del blister??
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI