Interruzione pillola e concepimento

Buongiorno,
ho 23 anni, e per circa 3 anni ho assunto, con qualche interruzione, la pillola Arianna. Ora l'ho sospesa da due mesi per desiderio di una gravidanza. Su alcuni forum si legge che dopo l'interruzione di pillola, ci sia una facilità di concepimento..
Siccome sono dicèrie, vorrei un parere medico.
La ringrazio.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La fertilità non cambia,consiglio di assumere almeno 3 mesi prima del concepimento 400 gamma al di di ac.FOLICO,continuando l'assunzione in gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta veloce e chiara.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUON FERRAGOSTO