Controllo post miomectomia

Gentilmente,
Ho subito un intervento di miomectomia per leiomioma intramurale di 12 cm nel mese di maggio. Grazie sapere se e quando dovrei effettuare un controllo ecografico e, soprattutto, se c'è possibilità di recidiva.
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un controllo ecografico.
Non si parla di recidiva ma di comparsa di un altro eventuale altro mioma.
Le cadenze saranno stabilite man mano dal Collega che la segue.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di