Rapporto ciclo e ritardo

Buongiorno,

il 25 AGOSTO 2014 ho avuto un rapporto: rottura preservativo ma eiaculazione esterna.
Nonostante ciò, mi sono rivolta alla mia ginecologa la quale per eviatare ogni problema mi ha dato la norlevo.
Ho avuto le mestruazioni il 9 SEttembre, giorno in cui le aspettavo.
Durata 7 gg. Come al solito.
Aspetto ora le mestruazioni di ottobre previsto tra il 5 e il 6.
Ho un ciclo di 28 gg solitamente.
Secondo voi, ci può essere qualche problema?

Di solito ho dolori fortissimi al seno: stavolta molto molto meno. Solo mal di schiena.

Dal 25 agosto non ho più avuto rapporti.
La gravidanza mi pare IMPOSSIBILE

In attesa,

cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Anche secondo il mio parere è impossibile , se non si convince bisogna eseguire test di gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI