Il mio ginecologo

Gentili dottori,ho avuto il risultato del mio primo pap test in questi giorni e mi è impossibile contattare il mio ginecologo.Spero qualcuno possa spiegarmi il referto che riporto sotto.Vi ringrazio sin da ora,distinti saluti.

Striscio comprendente epiteli pavimentosi intermedio-superficiali,parabasali ed endocervicali,anche metaplastici,in lembi con aspetti di citolisi;sono presenti,inoltre,leucociti,istiociti, emazie e flora batterica mista.
CLASSE II-NEGATIVO
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
il pap test non dimostra la presenza di cellule maligne, quindi va bene.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la disponibilità anche in giorni festivi.Buona giornata!