C'e' rischio di rimanere incinta

Salve. Ringranzio anticipatamente chi rispondera' a questo dubbio che mi assale.
Due giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Accidentalmente si e' rotto il preservativo lateralmente quando lui non aveva ancora ieaculato ma aveva gia "pre-ieaculato". Lui appena ha sentito che si era rotto e' uscito ma non sappiamo se sia uscito qualcosa dal preservativo.
La domanda e': c'e' rischio di rimanere incinta?
[ero al 6o giorno di ciclo]

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono scarse le possibilità di una gravidanza,in base alle informazioni che ha riferito.
Per estrema sicurezza valuterei con "molta attenzione" la durata e la quantità del prossimo flusso mestruale(si tratta solo di precauzione!!!)
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta! anche se non mi sento ancora totalmente tranquilla.

vorrei fare un'altra domanda. A partire dal 13 agosto (un giorno prima del suddetto avvenimento) ho iniziato ad assumere Eutirox50, questo potrebbe portare a cambiamenti nel mio ciclo?
inoltre ci sono particolari controindicazioni nel caso assumessi in eventualita future la "pillola del giorno dopo" o la pillola anticoncezionale?
grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione dell'EUTIROX,riporatando i valori tiroidei nella norma potrebbe causare delle variazioni del ciclo.
Parliamo di contraccezione ormonale e cerchiamo di non ricorrere alla contraccezione d'emergenza(pillola del giorno dopo).