Colposcopia

Buongiorno, il giorno 13 ottobre ho fatto la colposcopia e l'esito del referto è il seguente: GSG visibile, Nota area di NTZ, restante portio jodio positiva.
Vorrei chiedere se è tutto a posto oppure c'è qualcosa che non va bene. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GSC la giunzione squamo-colonnare è visibile ,per questo la colscpia è adeguata.
Dovrebbe essere vasta area di NTZ (non NOTA) cuioè di trasformazione normale .
Mi chiedo perchè le hanno chiesto di eseguire una colposcopia?
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1252-la-colposcopia-cos-e.html
Tranquilla nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI