Rischio gravidanza con rapporto completo al secondo giorno di ciclo con assunzione continua della pi

Salve ..

Sono una ragazza di vent'anni e da tre mesi assumo la pillola Klaira senza interruzione durante il ciclo .. Ho un dubbio .. Ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo al secondo giorno di ciclo .. c'è il rischio che possa essere rimasta incinta? La pillola è stata presa tutti i giorni sempre allo stesso orario, senza dimenticarne mai una ..

Grazie mille in anticipo :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA la pillola è stata assunta in modo adeguato
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Può tranquillizzarsi e legga attentamente l'articolo sulla contraccezione ormonale, potrebbe aiutarla
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore :)