Valore tsh per ricerca gravidanza

Gentili dottori vorrei chiedere un vostro parere in merito al valore del TSH durante la ricerca di una gravidanza.
Mesi fa ho effettuato i dosaggi ormonali,

I miei valori sono:
TSH 3.001 (val.rif. 0.380- 4.500)
FT3 2.37 (val.rif. 1.75- 3.80)
FT4 0.98 (val.rif. 0.70- 1.70)

Ultimamente mi hanno riferito che un valore di Tsh superiore a 2 può creare problemi al concepimento o addirittura provocare aborti spontanei.
Secondo voi, il mio valore, nonostante rientri nei valori di riferimento, è troppo alto? Bisogna che sia davvero uguale o inferiore a 2?

Vi ringrazio anticipatamente della riposta.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
In effetti il valore del TSH dovrebbe essere inferiore a 2 o 2,5.Il TSH alto in effetti può aumentare il numero degli aborti. Dovrebbe pertanto rivelgersi ad un endocrinologo e programmare un consulto

Dr. Franco Lisi