Esami ormonali 5° giorno del ciclo

Salve,
avrei bisogno di una risposta urgente.
Questa mattina avrei dovuto effettuare, al 3° giorno del ciclo, una serie di esami prescritti dal medico per la verifina di irsutismo/ipertricosi: Pool PRL, DHEAS, FSH, LH, estradiolo, 4-androstenodione, 17-OH progesterone, testosterone, cortisolo libero urinario, ACTH e insulinemia.
Purtroppo c'è stato un problema al laboratorio e non ho potuto eseguire gli esami. La mia domanda è: posso eseguirli lo stesso lunedì al 5° giorno del ciclo? O risulterebbero inattendibili?
Ringrazio in anticipo e spero in una risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sicuramente sì.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Si che posso eseguirli lo stesso?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
certo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Il mio dubbio era dato dal fatto che il medico aveva specificato di farle al 3° giorno del ciclo.