Integratori e pillola

Buongiorno,
Desidero sapere se l'assunzione di integratori che contengono :
Garcinia mangostana, Artiglio del diavolo, Boswellia (30% Akba) ,
L- Triptofano
Possono interferire con l'assunzione della pillola Fedra e inoltre se vanno presi opportunamente a distanza da questa.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza non si preoccupi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
in particolare l'integratore contiene anche estratto di liquirizia, e da qualche parte su Internet ho letto che gli estratti di liquirizia che Contengono acido glicirretinico possono avere interferenze con la pillola.
Desidero sapere il suo punto di vista e se posso assumere l'integratore con tranquillità.

Grazie ancora per la risposta
Saluti