Post operatorio condilomi interni

Salve, dopo la bruciatura laser dei condilomi, dopo quanto tempo circa è possibile avere rapporti sessuali ?
Grazie anticipatamente e tanti saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il periodo migliore è di 3 - 4 settimane. Occorre attendere la caduta delle escare e la riepitelizzazione delle zone sottoposte a laser-terapia.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore, le auguro una buona giornata.
Cari saluti.
[#3]
dopo
Utente
Dottore, un'ultima domanda : la tempistica e' la stessa per quanto riguarda un raschiamento ( diagnostico) o isteroscopia?
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Isteroscopia no. Può farla anche subito. Un raschiamento che presuppone l'uso di placche vaginali potrebbe deteriorare cicatrici in via di formazione per cui...stesso periodo.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, sempre molto gentile.