Flussimetria

Buongiorno dottori. Volevo avere un vostro parere in merito alla mia sutuazione. Sono di 30 settimane e la flussimetria riporta i seguenti valori: pi AO 0,77 e pi ACM 3,38. Sono normali? Dieci giorni fa mi avevano detto che il peso percentile del feto era al 90% mentre due giorni fa al 61%. I ginecologi dell'ospedale hanno definito i valori nella norma. È corretto? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la crescita intrauterina è regolare i flussi vascolari sono sufficienti ad apportare una adeguata nutrizione fetale .
Dai valori si deduce tutto questo è per questo i Colleghi hanno definito questi valori nella norma.
Non mi è chiaro il motivo della sua preoccupazione , quali sono i suoi dubbi?
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Il mio dubbio nasce proprio dal calo del percentile di peso dal 90 percentile al 61 nell'arco di soli 10 giorni. Grazie della risposta, mi ha già tranquillizzato.