Perdite marroni 13 giorni dopo il ciclo

Salve,
Espongono velocemente il mio problema. Ho un ciclo abbastanza regolare ogni 28 giorni. Il 25 ottobre ho avuto regolarmente il ciclo ma dopo 13 giorniho avuto una macchia come il ciclo e i giorni dopo ho continuato ad avere perdite marroni. Permetto che non ho rapporti da 2 mesi(protetto) ed ho avuto il ciclo normalmente in questi mesi, potrebbe essere comunque una possibile gravidanza? O è dovuto ad altro?
Inattesa della vs risposta vi ringrazio in anticipo.
Lilly
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non ritengo possa trattarsi di una gravidanza ma semplicemente di una possibile alterazione ormonale passeggera che a volte può capitare anche durante la fase periovulatoria. Stia serena e veda cosa accade nei prossimi mesi

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :) il ciclo è arrivato regolarmente il 22 ma qualche giorno dopo ho iniziato ad avere strani sintomi: nausee, bruciori di stomaco,mal di testa, giramenti di testa e sono sempre stanca. E in più ho notato che ho come una dissenteria. Penso sia qualche virus ma guardando su internet ho letto di gravidanze con ciclo regolare e mi sono spaventata, Lei può tranquillizzarmi? In attesa La ringrazio anticipatamente.
Lilly.
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le mestruazioni o falso ciclo in caso di gravidanza in atto presentano caratteristiche del tutto diverse in quanto sono scarse e a volte scure per cui nel suo caso ritengo si possa parlare piuttosto di suggestione