Yaz e diarrea

Salve, sono al 4 giorno del blister e assumo regolarmente la pillola alle 22 da 8 mesi. Per la prima volta ieri alle 23 30 sono stata poco bene con conati di vomito e stimolo di diarrea. Sapendo della pillola ho trattenuto lo stimolo di diarrea fino alle 6 di questa mattina. Sono passate 6 ore dall'assunzione della pillola, devo preoccuparmi? Ieri mattina ho avuto anche un rapporto completo...
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ricordo che se il vomito o la diarrea (feci liquide con ripetute scariche) subentrano nelle 4 ore dall'assunzione solo in questi casi si assume una pillola da un blister di scorta.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ah grazie dottore, la mia copertura totale prosegue giusto ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo !!!
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma pantoprazolo interferisce con yaz?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza