Seno....

salve volevo chiedere un informazione pero non so se è il campo giusto...
alla mia ragazza ogni tanto gli fa male sotto al seno lei ha 17 anni e a gennaio compie 18 anni, questo dolore puo essere causato dalla fase di crescita del seno oppure l'arivo del ciclo che dovrebbe avvenire il 25 /27 di agsoto? non è niente di grave questo dolore?

la prego mi faccia sapere al piu presto sono preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente non è nulla, escluda comunque se possa aver avuto un trauma, o magari fa uso di reggiseno con supporti rigidi

Dr. Maurizio Di Felice