Ritardo ciclo

salve,lunedi aspettavo ilciclo ma niente.sono molto regolare.ad oggi ancora nulla ho fatto un test ma è negativo.potrebbe essere un falso negativo?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Qual'è il metodo contraccettivo che adotta?
i rapporti sono avvenuti in periodo ovulatorio?
Se ci sono dubbi deve ripetere il test di gravidanza , in caso di persistenza del ritardo mestruale.
Non posso aggiungere altro perchè i dati che mi scrive sono scarsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
inizio col ringraziarla per avermi risposto.non uso nessun contraccettivo perche cerco una gravidanza. infatti crdo di aver avuto un rapporo proprio il giorno dell'ovulazione (rilevata con stick e tbasale).fino a ieri la temperatura basale era circa 37,oggi e scesa a 36,7 ma niente ciclo.ho avuto delle gocce di sangue qulche giorno fa (non era ciclo)secondo lei è possibile continuare a sperare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo deve sperare
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
buongirono dottore,purtroppo ieri è arrivato il ciclo: molto, molto scarso e (scusi il dettaglio) pieno di grumi. è normale?