La mia ragazza ha avuto un ciclo sempre regolare 28-29 giorni preceduto sempre dalla sintomalogia

Salve,vorrei chiedere un vostro consulto e magari da una vostra risposta liberarmi da un'ansia che mi attanaglia gia da una settimana!
La mia ragazza ha avuto un ciclo sempre regolare 28-29 giorni preceduto sempre dalla sintomalogia pre-mestruale...L'ultimo ciclo risale al 22/07/2008,precisando che non abbiamo mai avuti rapporti sessuali tranne qualche sporadico petting in cui i miei genitali non sono mai venuti a contatto con la sua vagina,infatti quando lei lo praticava a me era vestita e se lo facevo a lei io ero vestito non ci siamo mai sfiorati nemmeno con gli slip proprio per il timore di qualcosa!Premesso cio il giorno 2 agosto la mia ragazza accuso un piccolo fasidio al fianco,credendo che fosse l'ovulazione...comunque io la sera da solo a casa mi masturbai e dell'eiaculato mi cadde sulle mani,le pulii e il giorno seguente le lavai almeno un paio di volte con il sapone....la sera in auto le toccai la vagina per circa un paio di minuti!I giorni 7-8-9 agosto la mia ragazza ha trovato sugli slip e quando si puliva delle piccole macchie marroni poi non piu comparse!Il 17 abbiamo di nuovo praticato petting,lei era vestita e del liquido pre-eiaculatorio le è finito sulle mani cosi dalla paura le ho fatto lavare subito le mani con sapone solfato e sapone normale.Il giorno successivo lei avverte i classici dolori di pancia e tensione al seno credendo che le stessero per venire e invece ha notato solo per due giorni le classiche macchie di quando sta per iniziare e poi il tutto è finito li anche se avverte ancora tensione al seno,un po di gonfiore all'addome e le sono comparsi anche i classici brufoli da ciclo ma niente ancora!Possibile che questo ritardo sia dovuto ad una forte situazione di stress che lei ha subito proprio in questo periodo?Possibile che dello sperma secco sulle mani,le quali sono state lavate con sapone piu volte,il giorno successivo sia ancora fecondante?Scusatemi se queste mie domande potrebbero esser banali ma sto vivendo questa settimana in modo ansioso e angoscioso per la possibilita che ci sia una gravidanza...Grazie mille e complimenti per il vostro sito
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno. Stando a ciò che ha scritto non può essere gravida. Direi che i sintomi che ha sono da immotivata angoscia
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille della risposta con la quale mi ha tranquillizzato,le sono davvero riconoscente!!Mi sono dimenticato di aggiungere che a lei circa 5 anni fa le fu diagnosticato un ovaio micropolicistico,curato solo per tre mesi e dall'ecografia di controllo risulto che ad un'ovaia c'erano ancora ma lei non volle piu curarsi ne tanto meno ha fatto controlli successivi. La mia domanda è possibile che questo ritardo sia dovuto al forte stress di quest'ultimo periodo legato a vicende familiari( trauma della sorella che deve sposarsi xke è incinta e lo stress per preparare il matrimonio) e al suo vecchio problema della micropolicistosi?Grazie mille per la disponibilita