Prevenzione spina bifida

Gentile dottore volevo ricevere informazioni in merito a:
in attesa e durante una gravidanza è più indicato assumere il Calcio Levofolinato Pentaidrato 4mg (Levofolene) o l'acido folico 400 mcg (Fertifol) di nuova commercializzazione?
Io so che il primo è utile perchè il calcio dovrebbe aiutarne l'assorbimento ma è vero?
E perchè c'è questa forte differenza di dosaggio di folati?

Distinti saluti

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO DI ASSUMERE FERTIFOL (IN FASCIA A)2 CPR AL DI' FINO ALLA 12 SETT POI UNA AL DI' PER TUTTA LA GRAVIDANZA E L'ALLATTAMENTO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni