Ciclo durante pillola: posso essere incinta?

Salve, assumo la pillola Yaz da poco piu di due anni e ho rapporti non protetti. Sono alla 21esima compressa e da questa mattina ho delle perdite (non mi era mai successo prima). È possibile che io sia incinta? Ho questo timore perché la prima settimana di assunzione ho avuto rapporti e ho dimenticato la compressa (presa 12 ore dopo). Ho eseguito oggi un test di gravidanza che è risultato negativo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha due certezze:
1. il test di gravidanza è negativo
2. Ha assunto la pillola entro le 12 ore (La YAZ contiene il BETADEX si può anche slittare di qualche ora in più) VEDI BUGIARDINO
Conclusioni sicuramente si tratta di SPOTTING
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie veramente gentilissimo. Buona serata