Hbcg valore 2

gentile dottore le scrivo perche' avrei bisogno di chiedere un parere...il 15 ottobre ho avuto un rapporto protetto con preservativo...il 27 ottobre mi e' tornato il ciclo ma molto diverso dal solito..meno abbondante e durato meno giorni.di solito ho un flusso abbondante econ spotting che dura anche per giorni dopo.per accuratezza il giorno 5 novembre ho eseguito un test hbcg su sangue con risultato 0,,,,,,e ne ho ripetuto un'altro il giorno il 20 novembre in un'altro laboratorio con esito <2 .Oggi 21 novembre mi e' tornato il ciclo ma sempre molto meno abbondante del solito..la mia domanda e' i valori dell'hbcg sono da ritenersi negativi dato che e' passato piu' di un mese dal rapporto? e questi cicli mi lasciano un po' perplessa....grazie mille e scusi ma sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I due valori sono entrambi negativi per una gravidanza quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua risposta....cordiali saluti