Ridatazione gravidanza?

Buonasera,
Vorrei sapere se la è possibile che la mia gravidanza sia ridatata.
Ultimo ciclo 02/10/2014
La durata media dei miei cicli é di 29gg
Rapporti nei giorni 6, 15, 27 ottobre

Ho effettuato le beta hcg i giorni
5 novembre: 977 UI/I
7 novembre: 2034 UI/I

Sono stata a controllo dalla ginecologa il 12 novembre e dall'ecografia abbiamo visto solo la camera gestazionale e il sacco vitellino.
Ritorno a controllo il 26 novembre (2 settimane dopo) e si vede un embrione di mm 1,1 con b/min di 90
Secondo il medico o si sta fermando tutto (mi ha detto che comunque c'è minaccia d'aborto) o potrebbe essere stato concepito dopo...
Sarebbe possibile? O può trattarsi di un arresto della gravidanza?
Grazie a chi vorrà darmi un parere.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Vi è una bradicardia embrionale. La datazione della gravidanza sarebbe da riconsiderare in un secondo momento.
La bradicardia embrionale può essere un segno prognostico infausto se associato anche ad altre anomalie del sacco vitellino secondario, del sacco gestazionale, del rapporto fra CRL e diametro medio del sacco gestazionale.
Personalmente in assenza di altri elementi prognostici negativi, considero la bradicardia embrionale come un evento transitorio e, generalmente, consiglio alle mie pazienti un trattamento nella possibilità ddella presenza di eventuali autoanticorpi bloccanti la trasmissione dell'impuslo elettrico lungo il fascio di conduzione cardiaco (fascio di His).

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli