Perplessa

Salve il mio ragazzo ha strofinato il suo pene nella mia vagina non c e stata penetrazione e poi lui ha eiaculato fuori facendo cadere lo sperma in bagno quindi non c e stato contatto,nonostante il liquido preiaculatore anche se il pene non è entrato,e dato che oggi sono entrata in periodo fertile ma non in ovulazione ce il rischio di rimanere incinta? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non vi dovrebbero essere problemi. Però, per il futuro, si affidi a metodi contraccettivi sicuri. Consulti uno Specialista Ginecologo consultoriale della Sua città per questo motivo.
Potrà ricevere informazioni adeguate ed un aiuto specifico così da vivere la Sua sessualità in maniera responsabile e maggiormente libera.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Ma comunque posso stare tranquilla? Io sto sempre attenta .La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non vi dovrebbero essere problemi.