Ciclo in ritardo

Buonasera,
premetto che ho sempre avuto un ciclo regolare di 27-28 giorni.
Di ritorno dal viaggio di nozze lo scorso ciclo è durato solo 20 giorni..ho attribuito la cosa allo stress del matrimonio ed al cambio di fuso...
Nel ciclo attuale, ho avuto un rapporto non protetto al 16*giorno (23 novembre), ma ho notato perdite di muco elastiche e chiare al 18* e 19* giorno.
Ieri al 31* giorno di ciclo ho effettuato un test sulle urine che ha dato esito negativo.
Oggi, ancora niente ciclo.
Sto notando solo delle perdite acquose da qualche giorno, ma non noto nessun sintomo in particolare..
Cosa mi consiglia di fare?
È possibile che questo mese il mio ciclo stia recuperando sul precedente, o sono incinta?
Ps ho iniziato a prendere "Folico" da qualche giorno... So che avrei dovuto iniziare prima, ma va bene come integratore o me ne consiglia un altro?
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile predire se abbia concepito in base ai sintomi che lei descrive, se le mestruazioni non dovessero arrivare le consiglio di fare un test di gravidanza dopo circa 13-14 giorni da quando ha avuto i rapporti per cercare il concepimento. Il Folico va bene come integratore.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it