La mia fase luteale è passata

salve, ho 24 anni e da febbraio 28 con mio marito stiamo provando ad avere un bimbo...ma niente! Prendo la temperature basale se posso e se ha possibilità le invierei anche il link del grafico del mio ultimo mese. Ultimo ciclo 1/8 ovulazione al 12pm e ad oggi ho spotting scurissimo e niente rosse, sono oggi al 14po. Ma da due mesetti la mia fase luteale è passata da 12gg a 15gg è normale?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
DOMANDA:Ha dosato il livello ematico del Progesterone in questo periodo?
E' importante per valutare una buona fase luteale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No, come andrebbe fatto, con un'analisi del sangue?
Grazie mille
Saluti
Francesca
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì,si tratta di un banale prelievo di sangue in 22^ giornata del ciclo.
SALUTI!