Lacerazione

egr dott,
da circa 3 4 mesi,quando ho un rapporto sessuale con il mio compagno,mi lacero....sempre nello stesso punto.
ne ho parlato con il mio ginecologo e visto che avevo altri disturbi abbiamo optato di cambiare pillola,ritenendo che fosse essa a darmi questi problemi.
ho preso x un anno la mercillon ora da un mese prendo la sicurgin...ma niente,non è cambiato niente!
ho provato anche dei lubrificanti,ma non sono serviti a niente..
ora mi rivolgo a lei,che cosa posso fare?il ns rappoto non è così spinto da pensare ad una lacerazione da troppa foga!
attendo fiduciosa in una sua risposta,nel frattempo la ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Forse più che cambiare pillola dovrebbe fare una vulvoscopia

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
una vulvoscopia? secondo lei che cosa può essere?qualcosa di grave?ora sono un po allarmata
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo sia nulla di grave, ma solo un esame obiettivo può aiutarla nella diagnosi