Consiglio

Gentili dottori,

Volevo chiedervi un cortese parere.

Ho seguito due ecografie.

La prima misurava il piccolo a 8.8mm 27 ottobre
La seconda 23.8mm il 17 novembre
Data UM 16/09/2014.

A vostro avviso è minimamente possibile che il concepimento sia avvenuto il 9/9/2014?
Grazie per le cortesi risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse non è chiara la domanda , perchè se il flusso mestruale è comparso il 16 di settembre, come da lei riferito , come può essere avvenuto il concepimento il 9 settembre?
La gravidanza è partita quindi dopo il 16 settembre.
Mi chiarisca!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore,

La ringrazio per la sua risposta.

Confermo la data dell'UM. Mi chiedevo se dalle misure era possibile aver comunque concepito il 9?

Non comprendo se le misure corrispondono alla data dell'UM dichiarata .
Grazie