Spotting marrone

Salve,

Sono una mamma 30 enne di una splendida bimba di 18 mesi,arrivata subito,al primo mese di rapporti liberi,per nostra felicita'!ora,vorremmo il secondo,questo mese abbiamo iniziato la "ricerca";

Um 24/11,ho cicli di media di 29 gg ma anche di 28/30/31..

gli unici due rapporti nel periodo fertile sn stati il 5/12 e il 7/12,ero fertile perche era presente molto muco e i dolori da ovulazione,ma non uso stick o quant altro.

il giorno mercoledi 10/12 non mi era mai successo,nell asciugarmi trovo dello spotting marrone,poco e poi non e'piu accaduto..mercoledi dovrebbe coincidere o essere uno o due gg dopo l ovulazione(credo).

Ora vi chiedo,dovrebbe arrivare il ciclo il 22 e ho i vari sintomi preciclo,anche se a tratti piu forti e sono durati anche nell inmediato po:potrebbero essere quelle perdite legate a un eventuale avvenuto concepimento?intanto il mio seno e'molto dolorante e ho avuto fitte all utero ma anche vicino all ombelico.attendi vostro gentile parere grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quello spotting potrebbe essere il segnale di una OVULAZIONE e quindi il momento di maggiore fertilità e per questo motivo ci sono i presupposti per una possibile gravidanza.
In bocca al lupo e buon NATALE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI