Ciclo mestruale ritardo

Salve,
A fine novembre (28 o 29 novembre) ho avuto un rapporto con la mia ragazza , il rapporto è stato protetto in quanto ho usato il preservativo è molto prima che sentivo che devo eiaculare sono uscito , solo che dopo qualche minuto li ho eiaculato sulla pancia.
La mia ragazza gli doveva venire il ciclo il 7 dicembre ma ancora a oggi niente.
Volevo sapere se c'è possibilità di una gravidanza se lo sperma è scivolato giù alla vagina anche se premetto che la ragazza si è ripulita dopo nemmeno un minuti.
Grazie
Saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non ci sia rischio di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it