Graduale aumento ca 125

Salve. Vorrei sapere se è normale un graduale aumento del marcatore ca 125 sebbene sia nel range. A cosa è dovuto tutto ciò tenendo conto che ho avuto due interventi di mastectomia bilaterale.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se è nel range di normalità non deve assolutamente preoccuparsi.
Ovviamente essendo stata operata di mastectomia bilaterale, è normale che i sorvegliati speciali, ora, siano l'utero (in primis) e le ovaia.
Sereno 2015!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli