Le perdite bianche sono addiritura aumentate, siccome io

Salve, ho 23 anni ho preso la pillola mercilon per sette anni, ho sempre avuto delle perdite bianche vaginali a volte più e avolte meno, quasi sempre senza pruriti o bruciori, la ginecologa dopo visite, ecografie e pap test mi ha fatto presente che molto spesso è la pillola stessa a causarle.
Dopo aver smesso l'anticoncezionale, le perdite bianche sono addiritura aumentate, siccome io e il mio ragazzo vorremo avere un figlio non vorrei che questo compromettesse le cose o complicasse una futura gravidanza.
Vi ringrazio molto,
tantissimi saluti,
Elisa
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che non saranno assolutamente simili perdite a crearle problemi di fertilità futura

Dr. Maurizio Di Felice