Assorbente interno sparito

Mi è sembrato di mettere la'ssorbente interno (Tampax con inseritore), poi dopo 10 minuti circa sono tornata in bagno e mi sono accorta che non c'era più...ho controllato meglio che potevo, ma nulla. Il flusso era regolare ed è continuato regolarmente per gli altri 4 giorni. Non ho alcun fastidio,ora sono finite ma ho tanta paura che sia risalito...non so dove...controllo in tutte le posizioni e non si sente nulla, ho la spirale e ho paura che possa aver causato l'allargamento della cervice e aver permesso al tampax di entrare...il mio medico torna l'8 ma ho paura ad aspettare dato che ho letto cose terribili...ho anche la nauea da 2 giorni,forse solo per il nervoso...cosa faccio?
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Se inserenso le dita in vagina non ne sente la presenza, può stare assolutamente tranquilla, l'assorbente interno più che in vagina non può salire!
Piuttosto faccia caso se avverte cattivo odore, potrebbe essere il segnale che è ancora in vagina.In tal caso può recarsi in PS ed esporre il caso, se è presente, potranno estrarlo prontamente.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia