Una settimana, giusto come disinfettante

Salve, giorni fa ho inviato lo stesso quesito ma non ho ricevuto ripsosta nemmeno mezzo mail con la comunicazione che la domanda fosse inadeguata. La ripropongo pregandovi di avvisarmi altrimenti devo rivolgermi ad un consultorio familiare.
Come dicevo volevo solo sapere se in presenza di perdite vaginali abbondanti (eccessive) colore per lo piu` trasparente un po bianche. Un mese fa ho usato un medicinale per lavanda vaginale esterna molto conosciuto per una settimana, giusto come disinfettante (lo uso una volta l`anno) puo aver fatto effetto contrario se usato senza motivo valido? oppure puo essere causato da una leggera cistite che ho preso per colpa del freddo? sarebbe consigliabile una visita ginecologica e/o pap-test?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE SCONSIGLIO USO DI LAVANDE SENZA MOTIVO PERCHE', SE USATE IN MANIERA INADEGUATA, ALTERANO LA FLORA VAGINALE.
FACCIA UNA VISITA GINECOLOGICA E UN TAMPONE VAGINALE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni