Sperma che cola?

Salve, ieri ho fatto sesso anale come sempre solo che si ruppe il preservativo ma decisi di continuare perchè sapevo che non correvo rischi di gravidanza indesiderata,quando sono venuto peró ho notato che lo sperma è fuoriuscito,subito ho pulito ma non sono sicuro quando me ne sono accorto se fosse già colato sulla vagina.. OVVIAMENTE non ho penetrato il dito all'interno della vagina altrimenti avrei peggiorato le cose. Lei subito ha deciso di andare in bagno,ha urinato e si è lavata. Tutto ció è capitato nel suo periodo meno fertile. Ora mi chiedo,c'è possibilità di gravidanza? Non c'è bisogno della penetrazione,nel senso come fa lo sperma ad entrare nella vagina da solo senza una spinta? E poi al contatto con l'aria non muore? Grazie mille a chi mi risponderà al più presto..sono preso dall'ansia. Buona serata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
premesso che ci fidiamo del suo racconto e che il consulto è via web, premesso che la Medicina non è una scienza esatta, se non vi è stata penetrazione di sperma in vagina non vi è rischio di gravidanza indesiderata.
Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,oggi le é arrivato il ciclo! :)