Infezione vaginale

Salve.. innanzitutto ringrazio per l'attenzione... il 21 gennaio ho avuto un rapporto non completo con un ragazzo (in poche parole ci siamo fermati ai preliminari) e da quel momento, dopo pochi giorni, ho cominciato a sentire un odore molto sgradevole (a volte come da pesce marcio) e a notare wugli slip delle macchie gialgiallognolie/marroncino chiaro.. cosa potrebbe essere? È possibile da curare senza antibiotici o cose così, quindi senza consultare per forza il medico ma solo il farmacista? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il sospetto potrebbe essere quello di una "vaginosi batterica", ma va confermata per stabilire una terapia mirata .
La visita è importante , per evitare le complicanze della vaginosi , sul versante fertilità futura.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi chiedevo un'altra cosa a questo punto: sicuramente in passato ho avuto qualche altra "infezione" ma l'unica che ho curato è stata la candida, per quanto riguarda le altre ho aspettato passassero da sole o con l'uso di creme come vagisil crema ecc... che possa essere un problema per la mia fertilità e la mia possibilità di poter avere figli?