La mano non perfettamente pulita

Gentili Dottori/Dottoresse
Vorrei chiedere un' informazione per me importantissima.
è possibile rimanere incita dopo un contatto diretto tra la vagina e la mano non perfettamente pulita (è stato usato un fazzoletto) dopo un precedente rapporto avvenuto 5-6 minuti prima
Vi prego di scusarmi per la mia ignoranza
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
perchè vi sia una gravidanza è sufficiente uno spermatozoo. Quello di cui parla però è una situazione che ci fa ritenere altamente improbabile una gravidanza.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
tutto è possibile, mai dire mai, ma concordo con la saggia osservazione fatta dalla collega Mazzola.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/