Informazione nuvaring

Gentile dottoressa/dottore,le/gli scrivo per levarmi un dubbio..
Uso da più di mezzo anno Nuvaring e sempre regolarmente e in modo corretto.
L'ultima volta però avrei dovuto levarlo come sempre di venerdì,ma tra gli impegni me ne sono scordata e così l'ho levato la mattina seguente..
La sera stessa,quella di sabato,ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo con eiaculazione interna
Essendo che levando Nuvaring di venerdì il ciclo compariva regolarmente di lunedì,per quando mi devo aspettare l'arrivo delle mestruzioni avendo levato il contraccettivo il sabato mattina!?
La ringrazio sin da ora per la risposta,l'aiuto e l'informazione che mi darà,cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
E' PROBABILE CHE IL CICLO SLITTERA' DI QUALCHE ORA.
STIA TRANQUILLA. CONTRACCETTIVAMENTE E' TUTTO SOTTO CONTROLLO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni