Riserva ovocitaria

Salve,
vorrei sapere se è possibile determinare una SCARSA riserva ovocitaria con il solo strumento dell'ecografia transvaginale.
Devo aggiungere che il ginecoloco mi ha prescritto i dosaggi di FSH e E2 da fare in seconda giornata del prossimo ciclo.
Sono preoccupatissima.
Grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
sicuramente l'ecografia TV è in grado di dare molte indicazioni. I dosaggi ormonali integreranno il quadro ecografico.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dott.sa Mazzola,
la ringrazio per la sollecita risposta.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: come mai non se ne sono accorti prima, dal momento che sono circa 10 mesi che faccio ecografie transvaginali più volte al mese e a maggio ho fatto anche una ecosono-isterosalpingografia? Inoltre ho fatto dosaggi di E2, ma solo tra la 9^ e la 14^ giornata.
Grazie ancora.