Latte a un anno dell'allattamento

Ho partorito a aprile 2013 e allattato esclusivamente per 6 mesi e poi piano piano iniziato lo svezzamento. Ho comunque allattato con molto latte fino a un anno (aprile 2014).

Dopo ho smesso ma dopo un altro anno ho ancora latte e ciclo molto irregolare. Che devo fare? Visita ginecologica ed esame al seno di settembre 2014 ok.

Ma influisce sulla possibilità di avere figli?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dosaggio al III giorno del ciclo (vero) di PRL (0 - 20 min), TSH, fT3, fT4, FSH, LH ed Estradiolo.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Li farò ma deve prima arrivare questo ciclo....

Ma effetti sulla fertilità?
Ma comunque dopo un anno è normale?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La risposta alle Sue domande sono proprio gli esiti degli esami cui le ho accennato.

Saluti.